LOGO TEAM BUILDING.png

TEAM BUILDING

APERITIVESCAPE è l'unico format escape in grado di gestire sino ad un numero massimo di 250 giocatori contemporaneamente, questo lo rende il format ideale per i Team Building aziendali.

I classici format escape costringono le aziende a suddividere i Team in piccoli gruppi facendoli giocare in turni diversi per poi confrontare solamente i tempi residui ottenuti da ogni squadra per decretare alla fine quale

sia stata la migliore.


APERITIVESCAPE con il suo format ha introdotto una nuova tipologia di Team Building dando la possibilità di far giocare da un minimo di 10 ad un numero massimo di 250 giocatori

nella stessa sessione di gioco.


Inoltre APERITIVESCAPE può essere giocato in due modalità diverse "LEADERSHIP" e "TEAMBUILDING" che ogni azienda potrà scegliere in base alle proprie esigenze.

LEADERSHIP: è la versione classica alla quale possono giocare contemporaneamente da un minimo di 20 ad un massimo di 250 persone in modalità tutti contro tutti portando alla fine dell'esperienza a vincere solamente 10 leader. Questa versione è indicata per le aziende che hanno bisogno di individuare chi ha maggiori potenzialità individuali rispetto agli altri.

TEAMBUILDING: è la versione modificata appositamente per il Team Building alla quale possono partecipare contemporaneamente da un minimo di 10 ad un numero massimo di 250 giocatori suddivisi in squadre di massimo 5 persone in modalità gruppo portando alla fine dell'esperienza a vincere solamente il team migliore. Questa versione è indicata alle aziende che hanno bisogno di  ottenere una miglior coesione e maggior collaborazione fra i propri dipendenti ed individuare i gruppi di lavoro migliori.

"La costruzione del gruppo può avere una maggior valenza formativa, se associata ad un'analisi dettagliata dei bisogni, a fasi strutturate di debrief oppure può avere una valenza principalmente ludica, qualora l'obiettivo sia far rilassare il gruppo creando una sensazione di appartenenza ad un team. L'attività stimola le aziende a riflettere sull'importanza di lavorare in contesti relazionali piacevoli."

REGISTRAZIONE ESPERIENZA PER DEBRIEF
Per dare uno strumento importante di analisi alle aziende abbiamo introdotto la possibilità di registrare l'intera sessione di gioco in prima persona con sistema GoPro gestito dai nostri figuranti. Questo filmato sarà post prodotto da XHstudio e potrà essere usato per fasi successive di debriefing ed analisi comportamentali di gruppo oppure per avere semplicemente un simpatico ricordo dell'esperienza.

LOCATION: Il nostro staff potrà allestire tutto
il necessario tecnico per l'esperienza aperitivescape direttamente in sale aziendali
, locali indicati dal cliente stesso oppure potrà proporre locations idonee al format.

CONTATTATECI PER MAGGIORI INFO !