top of page

 PROSSIMAMENTE NUOVE DATE DISPONIBILI 

​

​

​

ZOMBIEINTHECITY - EVENTO SURVIVAL HORROR

​

Un party anni '90 da paura

si trasformerà in un'esperienza

reality survival horror !!!

Centinaia di giocatori...
ma non tutti sopravviveranno
...tu sarai tra questi? 

 

60 minuti di tempo per capire come mettersi in salvo e fermare le orde dei non morti... 

O FAR PARTE DI UNA DI LORO !!!

​

Potrai scegliere se partecipare come UMANO o come ZOMBIE... Fai la tua scelta BENE o MALE?

​

Tutto comincerà durante un party NO FAKE '90  ma qualcosa andrà storto...

Le squadre speciali militari gestiranno l'evacuazione dal locale, vi scorteranno in una location urban all'interno del centro commerciale e saranno al vostro fianco per salvaguardare la vostra incolumità ma le loro armi non basteranno a fermare tutte le orde zombie...

...

​

La priorità sarà sopravvivere e creare un dispositivo per fermare l'apocalisse zombie... ma per fare questo serviranno molti oggetti da trovare in centinaia e centinaia di metri quadri di aree invase dai morti viventi...

​

Tutti dovranno collaborare per assicurare la sopravvivenza collettiva...

​

Due importanti scoperte fatte dalle squadre speciali...

​

 Gli zombie sono altamente fotosensibili quindi intolleranti alla luce...

Un consiglio; portate i cellulari ben carichi, la luce di questi potrebbe essere la vostra unica arma di difesa...

​

Gli zombie hanno un udito sviluppato e sono attratti da ogni minimo rumore quindi dovrete muovervi nell'ombra senza farvi sentire...

​

L'esperienza verrà integralmente filmata e fotografata da  Xhstudio  e tutti i partecipanti, dopo 30 giorni, avranno la possibilità di scaricare il filmato AFTER MOVIE ed accedere alla FOTO GALLERY BACKSTAGE ed EVENTO dove si potranno rivedere come protagonisti di una vera e propria apocalisse zombie.

​

Alla fine dell'evento, continuerà la festa NO FAKE '90 

con Rasman DJ e Wolf DJ dove zombie ed umani potranno ballare, bere e divertirsi tutti assieme!

​

​

​

IMPORTANTI NOTE SULLA SICUREZZA

​

​

- L'evento per motivi di sicurezza non verrà svolto in buio totale, le luci di base daranno la possibilità di vedere tutti i potenziali ostacoli anche senza l'uso di dispositivi d'illuminazione personale (luce telefonino o torce a batterie) che comunque saranno permesse in qualsiasi fase di gioco.

​

- L'evento per motivi di sicurezza verrà interamente registrato da un sistema di video sorveglianza con telecamere a visione ad infrarossi e tutti i partecipanti dovranno firmare la liberatoria per l'uso dello stesso.

​

- L'evento è vietato ai minori di anni 14 e vietato ai giocatori compressi fra anni 14 e 18 non accompagnati e/o sprovvisti di liberatoria firmata da un genitore o tutore.

​

  - L'evento è vietato a donne incinte ed è fortemente sconsigliato a persone con problemi cardiaci, limitazioni motorie, visive ed auditive che comunque dovranno firmare la liberatoria per la partecipazione allo stesso.

​

Per motivi di sicurezza sarà vietato far accedere all'evento cani o altri animali domestici.

​

- Tutti i partecipanti, sia nel ruolo di "zombie" che di "umani" non potranno aver alcun contatto fisico tra loro (toccarsi, spingersi, mordersi, picchiarsi, ecc..) pena l'immediata espulsione dalla sessione di gioco.

​

- Tutti i partecipanti non potranno avere con se armi, oggetti contundenti, bastoni, spray urticanti, teaser ecc. pena l'immediata espulsione dalla sessione di gioco.

​

- Solamente i figuranti ufficiali nelle vesti di "forze speciali militari" saranno armati; le armi in uso saranno comunque solo armi da scena non funzionanti e non potranno ledere a nessuno (fucili da soft air scarichi e armi giocattolo).

​

- L'organizzazione non si assume la responsabilità su danni a persone e cose, danni fisici a persone, danni psicologici a persone e morte. Tutti i partecipanti parteciperanno all'evento sotto la propria responsabilità e potranno accedere allo stesso solamente con il modulo d'iscrizione/liberatoria firmato. 

​

- I partecipanti che causeranno danni a persone e cose saranno responsabili degli stessi e l'organizzazione non si assumerà le responsabilità dei danni causati.

​

- Si potrà accedere all'evento solamente previa iscrizione (chiusura iscrizioni 24 ore prima dello stesso) e firma del modulo di iscrizione e liberatoria. Non essendo un'evento pubblico non si potrà accedere il giorno stesso sprovvisti di iscrizione e modulo di iscrizione e liberatoria compilato.

vietatoaiminori.gif

VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI

 TUTTI I PARTECIPANTI DOVRANNO PRESENTARSI AL GIORNO DELL'EVENTO CON CON IL MODULO D'ISCRIZIONE, REGOLAMENTO E LIBERATORIA SCARICABILE DAL SITO STAMPATO E FIRMATO.

I PARTECIPANTI DI ETA' COMPRESA TRA 14 E 18 ANNI DOVRANNO 
ESSERE ACCOMPAGNATI O PRESENTARE  IL MODULO D'ISCRIZIONE, REGOLAMENTO E LIBERATORIA SCARICABILE DAL SITO FIRMATO DA UN GENITORE O TUTORE.

UMANI E ZOMBIE.jpg

SI POTRA' ACCEDERE ALL'EVENTO SOLAMENTE CON BIGLIETTO PREVENDITA O NOMI IN LISTA

bottom of page