top of page
ZOMBIEINTHECITY 2022 (Post di Facebook) copia.jpg

Operazione ZOMBIEINTHECITY 1- Il report di cos'è successo...

pngegg - 2022-11-14T121150.386.png

ATTIVA L'AUDIO ED ASCOLTA IL REPORT

Un'esperienza reality 
survival horror di massa !!!!

Centinaia di giocatori...
ma non tutti sopravviveranno
...tu sarai tra questi? 

Dai creatori di C.S.I.I. Reality Escape Room, APERITIVESCAPE, CENACONESCAPE, CRUISESCAPE e CINEMAESCAPE; un nuovo intrigante format firmato XHstudio.

 

Una semplice serata al "BEER STATION" con musica d'accompagnamento anni 90

si trasformerà in un'apocalisse zombie...

 

60 minuti di tempo per capire come mettersi in salvo e fermare le orde dei non morti... 

O FAR PARTE DI UNA DI LORO !!!

Le squadre speciali militari saranno al vostro fianco per salvaguardare la vostra incolumità

ma le loro armi non basteranno a fermare tutte le orde zombie...

La priorità sarà sopravvivere e creare un dispositivo per fermare l'apocalisse zombie... ma per fare questo serviranno molti oggetti da trovare in centinaia e centinaia di metri quadri di aree invase dai morti viventi...

Tutti dovranno collaborare per assicurare la sopravvivenza collettiva...

Un' importante scoperta fatta dalle squadre speciali... gli zombie sono altamente fotosensibili quindi intolleranti alla luce... Un consiglio; portate i cellulari ben carichi, la luce di questi potrebbe essere la vostra unica arma di difesa...

L'esperienza verrà integralmente filmata e fotografata da  Xhstudio  e tutti i partecipanti, dopo 30 giorni, avranno la possibilità di scaricare il filmato AFTER MOVIE ed accedere alla FOTO GALLERY BACKSTAGE ed EVENTO dove si potranno rivedere come protagonisti di una vera e propria apocalisse zombie.

Alla fine dell'evento, verso le 23 circa, partirà la serata NO FAKE 90 ad ingresso GRATUITO

con Rasman DJ -Wolf DJ - DJ Maier e la voce di Maurizio Testi.

IMPORTANTI NOTE SULLA SICUREZZA

- L'evento per motivi di sicurezza non verrà svolto in buio totale, le luci di base daranno la possibilità di vedere tutti i potenziali ostacoli anche senza l'uso di dispositivi d'illuminazione personale (luce telefonino o torce a batterie) che comunque saranno permesse in qualsiasi fase di gioco.

- L'evento per motivi di sicurezza verrà interamente registrato da un sistema di video sorveglianza con telecamere a visione ad infrarossi e tutti i partecipanti dovranno firmare la liberatoria per l'uso dello stesso.

- L'evento è vietato ai minori di anni 14 e vietato ai giocatori compressi fra anni 14 e 18 non accompagnati e/o sprovvisti di liberatoria firmata da un genitore o tutore.

  - L'evento è vietato a donne incinte ed è fortemente sconsigliato a persone con problemi cardiaci, limitazioni motorie, visive ed auditive che comunque dovranno firmare la liberatoria per la partecipazione allo stesso.

Per motivi di sicurezza sarà vietato far accedere all'evento cani o altri animali domestici.

- Tutti i partecipanti, sia nel ruolo di "zombie" che di "umani" non potranno aver alcun contatto fisico tra loro (toccarsi, spingersi, mordersi, picchiarsi, ecc..) pena l'immediata espulsione dalla sessione di gioco.

- Tutti i partecipanti non potranno avere con se armi, oggetti contundenti, bastoni, spray urticanti, teaser ecc. pena l'immediata espulsione dalla sessione di gioco.

- Solamente i figuranti ufficiali nelle vesti di "forze speciali militari" saranno armati; le armi in uso saranno comunque solo armi da scena non funzionanti e non potranno ledere a nessuno (fucili da soft air scarichi e armi giocattolo).

- L'organizzazione non si assume la responsabilità su danni a persone e cose, danni fisici a persone, danni psicologici a persone e morte. Tutti i partecipanti parteciperanno all'evento sotto la propria responsabilità e potranno accedere allo stesso solamente con il modulo d'iscrizione/liberatoria firmato. 

- I partecipanti che causeranno danni a persone e cose saranno responsabili degli stessi e l'organizzazione non si assumerà le responsabilità dei danni causati.

- Si potrà accedere all'evento solamente previa iscrizione (chiusura iscrizioni 24 ore prima dello stesso) e firma del modulo di iscrizione e liberatoria. Non essendo un'evento pubblico non si potrà accedere il giorno stesso sprovvisti di iscrizione e modulo di iscrizione e liberatoria compilato.

vietatoaiminori.gif

VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI

 I PARTECIPANTI DI ETA' COMPRESA TRA 14 E 18 ANNI DOVRANNO ESSERE ACCOMPAGNATI O PRESENTARE  IL MODULO D'ISCRIZIONE, REGOLAMENTO E LIBERATORIA SCARICABILE DAL SITO FIRMATO DA UN GENITORE O TUTORE.

LOGO REX.jpeg
logo reetime.jpeg
Delta_Team 2.png
bottom of page