Z O M B I E  I N  T H E  C I T Y

LOCANDINA ZOMBIEINTHECITY 2 (RGB).jpg
LOCANDINA ZOMBIEINTHECITY YOUNG (RGB).jp

IMPORTANTI NOTE SULLA SICUREZZA

- L'evento per motivi di sicurezza non verrà svolto in buio totale, le luci di base daranno la possibilità di vedere tutti i potenziali ostacoli anche senza l'uso di dispositivi d'illuminazione personale (luce telefonino o torce a batterie) che comunque saranno permesse in qualsiasi fase di gioco.

- L'evento per motivi di sicurezza verrà interamente registrato da un sistema di video sorveglianza con telecamere a visione ad infrarossi e tutti i partecipanti dovranno firmare la liberatoria per l'uso dello stesso.

- L'evento è vietato ai minori di anni 18 non accompagnati e donne incinte ed è fortemente sconsigliato a persone con problemi cardiaci, limitazioni motorie, visive ed auditive che comunque dovranno firmare la liberatoria per la partecipazione allo stesso.

- Tutti i partecipanti, sia nel ruolo di "zombie" che di "umani" non potranno aver alcun contatto fisico tra loro (toccarsi, spingersi, mordersi, picchiarsi, ecc..) pena l'immediata espulsione dalla sessione di gioco.

- Tutti i partecipanti non potranno avere con se armi, oggetti contundenti, bastoni, spray urticanti, teaser ecc. pena l'immediata espulsione dalla sessione di gioco.

- Solamente i figuranti ufficiali nelle vesti di "forze speciali militari" saranno armati; le armi in uso saranno comunque solo armi da scena non funzionanti e non potranno ledere a nessuno (fucili da soft air scarichi e armi giocattolo).

- Si potrà accedere all'evento solamente previa iscrizione (chiusura iscrizioni 24 ore prima dello stesso) e firma del modulo di iscrizione e liberatoria. Non essendo un'evento pubblico non si potrà accedere il giorno stesso sprovvisti di iscrizione e modulo di iscrizione e liberatoria compilato.

vietatoaiminori.gif

VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI NON ACCOMPAGNATI

POWERED BY:

logo reetime.jpeg
Schermata 2019-09-23 alle 13.04.42.png

SE HAI MENO DI 18 ANNI  CLICCA QUI !